Come trasformare un martedì in sabato.

Come trasformare un martedì in sabato.

9 e 16 novembre al Centro Consorzi di Sedico BL

Formazione dedicata ai titolari di alberghi e ai ristoratori per fidelizzare i clienti e guadagnare anche il martedì.

 

I costi di gestione di un’attività ricettiva o della ristorazione non si differenziamo molto tra un martedì e un sabato, ma proprio questo giorno della settimana segna le sorti del fatturato. Per non essere soggetti ai week-end, al meteo e alla stagione turistica è necessario sviluppare strategie di marketing che portino i clienti anche nei giorni settimanali.

Scopri cosa puoi fare per il tuo ristorante o il tuo hotel. CONTATTACI.

PROGRAMMA:

Strategie per distinguersi;
l’identità del marchio è indispensabile, perché il cliente sceglie te, il messaggio da trasmettere.

Tecniche di ricerca dei clienti;
la persuasione dei clienti potenziali, fai sapere dove sei con il mobile, la reputazione online.

Il valore percepito dal cliente e le domande dei clienti;
ciò che il cliente ritiene scontato, la soddisfazione del cliente, la fidelizzazione.

Il web funzionale all’impresa;
gli strumenti adatti, la gestione interna e le competenze necessarie.

Il territorio è fonte di idee e di stimoli;
il co-marketing e gli eventi per allargare la proposta.

Creare un’esperienza;
da quando il cliente entra nel locale fino all’email, tutte le azioni da coordinare.