Formazione per disoccupati in ambito e-commerce

È partito il progetto di Unisef Treviso dedicato a persone disoccupate iscritte all’Assegno per il Lavoro. Prepariamo ai nuovi ruoli professionali nell’ambito del marketing digitale, in particolare sono coinvolta nell’area e-commerce per avviare un progetto di vendite online, definire il modello di business e gli strumenti più adatti.

Vendite food: trend e business che funzionano

Le novità delle vendite online e in store del settore food aprono alla scoperta di nuovi consumi e modelli di business. Vediamoli insieme nei corsi sulla GDO e sulla vendita di prodotti artigianali sfusi.

Linee guida per packaging sostenibile

Il packaging è molto di più di un contenitore; ripensare la propria immagine di prodotto significa abbracciare le linee guida della sostenibilità con materiali innovativi e una comunicazione trasparente per il consumatore.

E-commerce: corso di marketing e strumenti per le PMI

Un progetto organizzato da Confartigianato Imprese Belluno con il Nuovo Centro Estero Veneto per aiutare le PMI nell’e-commerce.

3 i docenti coinvolti nei rispettivi ambiti: Roberta Bridda per il marketing, Federico di Giorgi per i social, Antonio Volpon per l’e-commerce.

5 gli incontri via Zoom.