Le persone che lavorano con me dicono che sono pragmatica, mi riconosco in questo giudizio e lo considero un complimento. Nel lavoro c’è bisogno di adattamento e intuizione, ma non mi sono mai improvvisata in progetti nei quali non ho avuto esperienza diretta.

 

Attualmente mi occupo soprattutto di formazione e orientamento e ogni attività che faccio è frutto dell’esperienza come project manager e marketing manager in agenzie di comunicazione.

Lavorare per le aziende venete mi ha dato l’opportunità di conoscere le dinamiche e di riscontrare le capacità del tessuto imprenditoriale, per questo i corsi che tengo, l’orientamento al lavoro e la consulenza aziendale sono focalizzati sulle persone e sui risultati concreti che possiamo raggiungere insieme.

Idee per le vendite

Dal piano marketing alla pubblicità: pianifico e seguo ogni fase strategica e operativa per migliorare le vendite nei negozi fisici e in e-commerce.

Food marketing

Il settore food è in continua evoluzione: sono accanto alle imprese con il piano marketing, programmazione delle vendite e verifica dei canali distributivi.

Corsi e coaching

Per i venditori, gli apprendisti e i neo assunti: sviluppo piani formativi aziendali con bandi finanziati. Seguo i neo imprenditori con il coaching per le start-up.

Packaging sostenibile

Il packaging fa il brand; niente dev’essere fatto a caso. I materiali sostenibili, le forme e la comunicazione di un prodotto sono la premessa per il successo.