corso per gestire le vendite

Descrizione

Abbiamo realizzato un corso per le aziende che vogliono gestire i clienti, non soltanto assecondarli.

L’orientamento al cliente è un approccio positivo, che indica interesse e sensibilità per le richieste del mercato; il problema è che a volte questo atteggiamento è focalizzato sul cliente in maniera spontanea, senza tener conto delle ricadute in azienda. In alcuni casi le aziende proiettate nel soddisfare le esigenze del cliente sono paralizzate da tempi di reazione troppo lunghi o inefficienze procedurali, con successivi problemi di marginalità e guadagno.

Il nostro corso è dedicato alle aziende commerciali e di servizi, con l’obiettivo di guidare i venditori nel corretto processo di gestione del cliente, fino alla fidelizzazione.

 

Le tematiche che stiamo affrontando in un’azienda bellunese:

  • Ascolto del cliente
  • La presentazione del prodotto e il merchandising
  • Come realizzare un offerta: prodotto, servizi e prezzo
  • Strategia per migliorare il profitto
  • Vendere e negoziare
  • Differenziare la clientela e definire la strategia.

La formazione può essere finanziata, anche interamente: Largamente ricerca i contributi formativi e gestisce l’amministrazione della domanda. contattaci

 

Categorie
Formazione